DAL 19 AL 26 NOVEMBRE INIZIA LA SETTIMANA DI SCONTI DEL BLACK FRIDAY!!!

La ditta Centro Ricollaudo Bombole srl, Certificata UNI EN ISO 9001:2008, con sede in Casale Monferrato in Via Pastore 13/15, telef. 0142/70328 e fax 0142/73211, come Legale Rappresentante Turco Adriano, nata nel 1978, si occupa della revisione e trattamenti esterni ed interni e ricarica delle bombole ARA (autorespiratori aria ad uso terrestre e subacqueo in acciaio ed in composito), bombole ad uso industriale, medicale, alimentare, antincendio e bidoni gas refrigeranti.
Il Centro Ricollaudo Bombole srl grazie al suo sistema Certificato è in grado di assemblare bombole e valvole in assoluta sicurezza e di certificare gli insiemi (come previsto dalla 97/23/CEE) in autonomia.
Lo scopo principale di una ispezione periodica della procedura di prova, è che al termine della prova, le bombole possono essere rimesse in servizio per un ulteriore periodo di tempo.

L’esperienza accertata e certificata del Centro Ricollaudo Bombole che da 30 anni lavora, in questo campo, in continuo aggiornamento, sia normativo che tecnico, è in grado di adempiere a tale scopo lavorando in qualità.
Il Centro Ricollaudo bombole è fortemente impegnato al miglioramento della soddisfazione dei propri clienti al fine di fornire un servizio di qualità.
Tale impegno e sottolineato dalla volontà di operare in regime di qualità come stabilito dalla Norma UNI EN ISO 9001:2008 che ricopre un ruolo fondamentale nella strategia globale dell’azienda per l’eccellenza del servizio.